La salute è un certo BLU

E TU DI CHE BLU SEI?

L'unico auto-test che misura il tuo livello di antiossidanti

iBlue è il primo self-test per valutare il livello di antiossidanti, sostanze importanti per supportare il sistema immunitario e mantenere lo stato di salute dell’organismo e della pelle.

Veloce, accurato e non invasivo, iBlue permette di conoscere il potere antiossidante del corpo in pochi istanti e con un piccolo campione di saliva.

Con iBlue puoi effettuare controlli frequenti e costanti direttamente a casa tua, senza bisogno di competenze o strumenti particolari.
Così potrai individuare una strategia antiossidante su misura per le tue esigenze!

iblue_icona-semplice-veloce_1

Facile da eseguire in soli 5 minuti

iblue_icona-saliva_1

Basta solamente una goccia di saliva

iblue_icona-naked-eye_1

Risultato visibile e occhio nudo

Rapido, semplice e preciso

Tecnologia unica e innovativa

Il test iBlue è una vera rivoluzione per il monitoraggio domiciliare degli antiossidanti presenti nell’organismo!

Si basa infatti su una tecnologia di misurazione coperta da due brevetti, portatile e con immediata valutazione colorimetrica, sviluppata da HiQ-Nano e dall’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT).

Utili suggerimenti in base ai risultati

Valutare il livello di antiossidanti è un indicatore del proprio stato di salute.

Aiuta a identificare una linea di comportamento ideale, consentendo di modulare la dieta, lo stile di vita e l’assunzione di antiossidanti.

iBlue non è per uso diagnostico. I risultati del test non devono essere interpretati come indicazioni mediche né come strumenti per intraprendere trattamenti terapeutici.
Questo test e i risultati sono esclusivamente per uso personale, non possono essere utilizzati per uso professionale e non sostituiscono test svolti da laboratori specializzati. Chiedere consiglio al proprio consulente per la salute.

Shopping Basket